Tutto vero

…e tutto incredibile, come al solito. Prima consiglia di comprare azioni Eni ed Enel, e si becca una legittima sfuriata da parte di Di Pietro:

«Buon per lui, Berlusconi, che si è fatto il lodo Alfano perché per quelle dichiarazioni oggi il presidente del Consiglio dovrebbe rispondere di diversi reati: abuso di informazioni privilegiate, aggiotaggio, turbativa dei mercati… Di tutto un po’. Il premier gioca con i risparmi e gli investimenti degli italiani»

poi… poi…

6 thoughts on “Tutto vero”

  1. La crisi è grave, è vero, riconosce il premier, “ma siccome io sono una mezza strega, come mi dicono sempre, ho l’intima serenità che riusciremo a superarla e cerca di diffonderla”.

    (http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/crisi-mutui-9/berlusconi-su-crisi/berlusconi-su-crisi.html)

    “mezza strega”? Voglio dire, ha 72 anni, a quell’età l’udito non è più quello di una volta… fossi in lui non sarei così sicuro che gli dicono sempre che è una “mezza strega”…

  2. Che poi, tenendo conto delle premesse (vedi commento precedente), adesso iniziano a venirmi i dubbi su cosa abbiano detto realmente a quella radio francese, sempre che fosse francese…

  3. Come al solito la stampa comunista ha travisato le parole del Premier: “Mezza sega”, questo è quello che gli dicono sempre!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...