Sedicente

L’incredibile Silvio Calzolari, “islamologo”, e quel che ha scoperto su di lui Paniscus, in un post degno di Sherlock Holmes. Applausi.

11 thoughts on “Sedicente”

  1. Io ne so certamente meno di te. Il tuo post sull’argomento non credo di averlo capito tutto, pero’ attendo il “progetto editoriale”. :)

  2. Sono capitata qui per caso e posso assicurarvi che il “caro” Silvio Calzolari non è altro che un professore da strapazzo senza cattedra, e tantomeno è un esperto di Islam. Io mi sono laureata in archeologia del Giappone con lui come relatore(….forse in un momento di follia…)e lo conosco bene. Non è altro che uno scarso venditore di aria fritta.
    Sayoonara

  3. quello che non capisco però, scusa julialapen, è come hai fatto a laurearti con lui se non è un professore? dove ti sei laureata esattamente e quando?

  4. Io non so molto, ma ho tra le mani uno splendido testo del prof. Calzolari, dedicato all’agiografia di santi e immortali del taoismo, con una introduzione notevolissima di Fosco Maraini che si complimenta con l’autore del testo per il lavoro svolto davvero notevole…certo, non c’entra nulla con l’Islam, ma da quel testo non mi sembra che emerga un venditore d’aria fritta .
    Grazie .
    Ciao

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...