Uova scadute ed altre amenità

Non ce la faccio. Non resisto. Ho provato a far finta di niente, ma non c’e’ verso, insistono.

Ed ecco allora le nuove puntate della saga delle uova scadute, direttamente dai Search Engine Terms dell’ultimo periodo:

effetti delle uova scadute 1

mangiare uova scadute 2

riconoscere uovo scaduto 1

uova scadute mangiate 1

Ehi, tu, mi leggi? Se quando le hai aperte non puzzavano come una discarica e non sono scappate via urlando, NON MUORI!!!

Ecco, ora mi sento meglio. Non mi piace veder soffrire cosi’ la gente.

 

Gia’ che ci siamo, ecco una tripletta di chiavi di ricerca via via piu’ esplicite, arrivate in giorni successivi:

monaco di baviera prostituzione 1

bordelli in germania 1

dove trovare prostitute in germania 1

Qui c’e’ qualcuno che si sta organizzando la vacanza.

 

Aggiornamento – 20/04:

Qualcuno per favore mi spieghi cosa sono gli

aiuti cattolici per dimagrire 1

che io da sola non ci arrivo. °_°

2 thoughts on “Uova scadute ed altre amenità”

Lascia un commento

