Non sono impazzita all’improvviso, le categorie dei post si sono rimescolate e non ho idea del perche’. Non so cosa stiano combinando quelli di WordPress, ma spero che facciano in fretta… Per di piu’ ho la linea stabile come un fuscello durante una bufera e non so quando saro’ in grado di rimettere a posto le cose.
Rettifica: non posso rimettere a posto una cippa: provando a editare uno dei post vecchi ho scoperto che le categorie giuste ci sono ancora, solo che non si vedono e ne viene visualizzato un certo numero a caso. Insomma, non posso farci nulla. Che bello. +_+
News: ci stanno lavorando. Deve trattarsi di un problema serio, visto che da ieri ancora non e’ stato risolto. Tocca aspettare.
17/07: Sembra che sia andato tutto a posto, almeno qui sull’isola. Il problema era limitato ad un certo numero di blog, non tutti i blog su WordPress sono stati coinvolti; ma comunque per lo staff deve essersi trattato di un lavoraccio, visto che hanno risistemato ogni singolo blog, in base alle segnalazioni ricevute (e ancora non hanno finito…)
Chissa’ che diavolo era successo.





ah ecco! le categorie non mi preoccupavano tanto, ma non capivo perchè avevi svuotato il blogroll :P
Macche’, io non ho fatto proprio un accidente. Ora vedo che e’ ricomparso il problema di ieri, e cioe’ che si vedono gli ultimi commenti solo nella barra laterale e non sotto il post specifico. Grunt… >_<
l’importante è che adesso funzioni!
Mimhe, anche a te aveva dato i numeri?